sabato 14 gennaio 2012

Ranthambhore National Park

Royal Bengal Tiger

Sawai Madhopur - Jeep Safari al Ranthambore National Park con incontro ravvicinato con la Tigre del Bengala. Trovarsela ad un paio di metri di distanza dalla jeep aperta è stata un'esperienza emozionante… adrenalina allo stato puro!!!
Pinuccio & Doni
www.pinuccioedoni.it
















































7 commenti:

  1. Sensazionale!!! Seguo da molto i vostri viaggi sorprendenti, le vostre mete esotiche in luoghi che molti non saprebbero nemmeno indicare sulla carta geografica, i vostri incontri emozionanti con esseri viventi (tigre, squalo balena e da ultimo l'elefante "marino" delle Andamane) che riempiono di gioia gli occhi e il cuore.
    Io amo moltissimo viaggiare e assaporare la natura; purtroppo non riuscirò mai a fare gli stessi vostri viaggi per una serie di motivi tra cui la mancanza di tempo (sarebbe difficile non andare in ufficio per 60 giorni di seguito) e anche per problemi economici perché penso che certe avventure siano sicuramente costose, però mi accontento di vedere e leggere i vostri che sono, ripeto, straordinari.
    Continuate a viaggiare e a rendere partecipi anche gli altri dei vostri sogni a occhi aperti.
    Ciao a tutti e due e....alla prossima volta in India.
    Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Linda, grazie di cuore... ci siamo emozionati nel leggere le tue parole!!!
      Continua a seguirci, faremo il possibile per renderti partecipe dei nostri sogni... anche se la prossima avventura non sarà in India!!!
      Sarà un viaggio in moto di 90 giorni 24.000 km 16 Nazioni: Italia Grecia Turchia Iran Turkmenistan Uzbekistan Tajikistan Kyrgystan Kazakistan Mongolia Russia Bielorussia Polonia Rep. Ceca Germania Austria...
      Sul nostro sito pinuccioedoni.it metteremo un link che aggiorneremo con foto e diario per sapere sempre in diretta dove saremo!!!
      Ciaoo

      Elimina
  2. ma scusa quello è un orso????
    comunque io sono appena tornata dal peryar national park (kerala), non c'è un'animale manco a pagarlo! e voi avete visto la tigreeeeee che invidia! :) prossima volta vado li;)
    ciao eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, si è un orso!!!
      Copio direttamente da Wikipedia:
      "L'orso Labiato, o orso giocoliere (Melursus ursinus) è un orso notturno che abita le foreste di bassopiano di India, Nepal, Bangladesh e Sri Lanka. Ci sono stati anche alcuni avvistamenti in Bhutan. L'orso Labiato è l'unica specie di orso classificata nel genere Melursus.
      Nonostante sia di dimensioni ridotte per un orso, l'orso Labiato è estremamente potente."
      Pensa che abbiamo visto anche il Leopardo ma purtroppo non siamo stati abbastanza veloci da fotografarlo!!!

      Elimina
  3. beh non ho parole....complimenti!!!!!!! :D

    RispondiElimina