domenica 25 luglio 2010

31) MANDAWA BIKANER














































































Visita della piccola città museo di Mandawa famosa per le sue Haveli e poi via verso Bikaner dove arriviamo nel pomeriggio.

Dopo la visita del forte e dei suoi interni, affittiamo un risciò per entrare nella città vecchia e camminare nel suo bazar… Francesca approfitta di un ciabattino per farsi cucire i sandali acquistati la mattina a Mandawa e che nel frattempo si sono già scollati… 5 minuti e sono pronti… prezzo… fate voi, offerta libera!!!

Pinuccio & Doni

3 commenti:

  1. ciao mitici!
    qui tutto bene che piacerone sentirvi..che dire gustatevi l'india..è magica vero?? almeno cosi dicon tutti::) eh
    un caro saluto a voi tutti.
    NAMASTE ...
    con affetto vs. Saby e Ivo

    RispondiElimina
  2. E' sempre un piacere leggervi!!!
    Certo, preferirei leggervi anche io dal mio portatile magari in sudamerica, però...aimè mi tocca sempre leggervi dal mio pc in ufficio!!!!
    Tra poco vedo la Sicilia e sicuramente mi entusiasmerà...
    Un saluto
    Stefano

    RispondiElimina
  3. ma che immenso piacere leggervi!
    ho visto sul blog le vostre avventure e che magnifico viaggio! la prossima
    volta mi portate con voi??????????

    Io sono in partenza come ti avevo detto Pinuccio per l'indonesia e se ci scappa faremo anche un salto in cambogia verso il mito di Angkor wat.

    buon proseguimento a tutti voi!
    un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina